Accettando questo modulo si dichiara che:

La merce viaggia a rischio e pericolo del cliente; perciò all'arrivo del prodotto, controllare che questo sia collocato nel nostro apposito tubo da imballaggio con il relativo codice per garantirne il tracciato e che questo non sia danneggiato.

DIRITTO DI RECESSO E MODALITÀ DI RESTITUZIONE DELLA MERCE

Il consumatore ha diritto di essere rimborsato senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, previa comunicazione mediante mail e la restituzione al mittente della merce ricevuta, entro il termine dei 14 giorni lavorativi, secondo quanto stabilito dall'articolo 64 del Codice del consumo.

PRIVACY

Con la presente informiamo che, ai sensi e per gli effetti dell'art. 13 del decreto legislativo 30.06.2003 n. 196, i dati personali da Lei spontaneamente forniti verranno trattati dall'azienda "L'Ippogrifo Stampe d'Arte" nei limiti della normativa sulla privacy, per le seguenti finalità:
- per erogare il servizio e/o fornire i prodotti da lei acquistati;
- in relazione a obblighi contrattuali, precontrattuali o di legge,

esclusivamente per finalità di ordine amministrativo e contabile,
- per dare esecuzione alla transazione che l'utente sta compiendo;
- per eseguire obblighi di legge;
- per esigenze di tipo operativo, normativo, fiscale e gestionale;

I dati non saranno comunicati ad altri soggetti, ad eccezione dello spedizioniere incaricato della consegna della merce.
Il conferimento dei dati è facoltativo ma in mancanza tuttavia ne conseguirà l'impossibilità di stipulare un contratto di vendita e quindi di accettare l'ordine.